Pubblicato il giorno 14-ago-2020

Museo del Cioccolato di Modica

MUSEO CIOCCOLATO DI MODICA
SICILIA L’ISOLA D’ORO
Una occasione per conoscere meglio il nostro patrimonio culturale ed enogastronomico. Modica è la capitale europea del cioccolato ; è qui che si produce da secoli il primo ed unico cioccolato IGP di tutta l'Europ a. V i e n i a M o d i c a , v i s i t a il M u s e o d e l C i o c c o l a t o , i m m e r g i t i n e ll' a f f a s c i n a n t e s t o r i a d e l cioccolato , partecipa alla produzione della mitica barretta nel laboratorio del 1746, portati a casa una barretta speciale con incarto dedicato alla tua visita al Museo.

Questi i costi: Visita al Museo del cioccolato : € 3,00
Visita al Dammusu ro ciucculattaru: € 2,00
Laboratorio animato Dammusu ro ciucculattaru € 7,50 (Minimo 4 persone)
Barretta di cioccolato di Modica Igp con incarto dedicato € 2,50.
PACCHETTI
Pacchetto A completo € 11,00 ( Visita al Museo del cioccolato, Laboratorio animato Dammusu ro ciucculattaru, Barretta di cioccolato di Modica Igp con incarto dedicato
Pacchetto B € 9,00 ( Visita al Museo del cioccolato, Laboratorio animato Dammusu ro ciucculattaru
Pacchetto C € 6,00 ( Visita al Museo del cioccolato, Visita al Dammusu ro Ciucculattaru, Barretta di cioccolato di Modica Igp con incarto dedicato
Pacchetto D € 4,00 (Visita al Museo del cioccolato, Visita al Dammusu ro ciucculattaru) .

PRENOTAZIONI tel 347 4612 771 mail museo.cioccolatodimodica@gmail.com
Richiedi preventivo
Messaggio inviato. Ti risponderemo a breve.