Pubblicato il giorno 12-set-2020

Museo del Cioccolato di Modica

Il Museo del Cioccolato di Modica ha in corso di allestimento nuovi spazi espositivi e si prepara come di consueto alla manutenzione straordinaria dei reperti museografici a cominciare dalle sculture di cioccolato e dal plastico in cioccolato raffigurante l'Italia in miniatura. Si potrà assistere ai lavori di manutenzione . Durante il mese di settembre inoltre verranno istallate le lunghe cornici espositive che conterranno centinai di incarti dedicati. Il Museo si arricchisce anche di una sala multimediale nella quale sarà possibile assitere comodamente, alle produzioni di video , cortometraggi , spot, trasmissioni Tv Rai e Canale 5, dedicati alla storia del cioccolato di Modica e al suo traguardo l'IGP.
Richiedi preventivo
Messaggio inviato. Ti risponderemo a breve.